finale il piatto ForteFinalmente ci siamo, l’edizione 2018 de Il piatto Forte è giunta all’attesa finale.  Sabato sera potremo dire nuovamente ” …. and the winner is……” e alzare il braccio al vincitore.

E chi sarà questo “winner”che si aggiudicherà l’ambito primo premio della terza edizione del contest? Forse Elisa? Giulio? Lorenzo?

Tutti giovani e bravi. Noi abbiamo imparato a conoscerli ed apprezzarli durante le semifinali, ma siamo certi che per la finalissima sapranno superarsi e presentare dei piatti importanti e sorprendenti

Se volete partecipare all’evento, che prevede la cena nel contesto di una serata elegante e con tanto di dress code dedicato ai colori delle uve e dei vini ( Bianco, rosso e Rosè) e classiche foto di rito stile red carpet, non avete che da prenotare il vostro posto a tavola messaggiando o telefonando ai numeri 340 660 7949 e 346 3125372. Affrettarsi a prenotare perchè la serata è ovviamente a numero chiuso.

I partecipanti contribuiranno con il loro giudizio – assieme a quelo della Giuria Tecnica –  a proclamare il vincitore del contest.

La location dell’evento sarà la Tenuta Gaetano Spadaro a Gragnano, sabato 13 ottobre. Il costo è di €35 (vini compresi)

Tutte le info – su cena , gara e dress code, le trovate sul sito www.ilpiattoforte.com e sulla pagina FB de Il piatto Forte.

Pin It on Pinterest